13 settembre 2016

“Strapazzami” di  Anna Zaires

Primo capitolo della Serie “Twist Me” , uscito il 12 Aprile grazie alla Mozaica Publication.
Questo libro  è di genere “DARK ROMANCE” , tempo fa mi sono imbattuta in questo romanzo e mi ha messo curiosità, ho letto delle recensioni che ne parlano davvero bene, qualcuno di voi lo ha letto?
A fine settembre uscirà il secondo di questa Serie.



Titolo: Strapazzami
Autore: Anna Zaires
Casa Editrice: Mozaica Publication
Data di uscita: 12 Aprile

TRAMA

Rapita. Portata su un’isola privata.

Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo.
Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà.
Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira.
Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.

Nessun commento:

Posta un commento