21 settembre 2016

Www..Wednesday  #16


Eccomi di nuovo con la rubrica  Www..Wednesday,  creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?

Purtroppo l’altra settimana non sono riuscita a leggere molto =( ma mi rifarò questa settimana XDXD, ho tantissimi libri da leggere che mi aspettano XD poi la prossima settima escono tantissimi libri <3 <3 “Non tradirmi mai” di  L.E. Bross, “Il maestro del gioco” di  Portia Da Costa, "Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick. E a Ottobre tanti altri splendidi romanzi.
Ma ora iniziamo con questa rubrica.



Che cosa stai leggendo?

Oggi mi è arrivato il libro “Inevitabile” di Angela Graham, primo libro della Serie Harmony,  lo ordinato Lunedì XD e oggi mi è arrivato il pacco, questa Serie mi incuriosisce parecchio XDXD non vedo l’ora di leggerlo.




Che cosa hai appena finito di leggere?

Ogni tuo battito” di Jackson Sophie, questo romanzo è bellissimo, se non lo avete ancora  letto ve lo consiglio, qui trovate la recensione.



Che cosa leggerai in seguito?

Mmmmmmmm….  Non ne ho idea XDXD di nuovo, ho tanti libri che devo ancora leggere , come dico ogni settimana vedrò quale libro mi attira di più XDXD



Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.

Nessun commento:

Posta un commento