14 settembre 2016

“Odiami come io ti amo” di  Penelope Douglas


Arriva il quarto libro della Serie Fall Away, con il titolo “Odiami come io ti amo” di Penelope Douglas. Hanno cambiato di nuovo la copertina, preferisco questa, voi che dite?


Titolo: Odiami come io ti amo
Autore: Penelope Douglas
Casa Editrice: Newton Compton
Data d'uscita: 22 settembre


TRAMA

 Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?


Ai primi posti tra i libri più venduti in America

La conclusione perfetta per una serie indimenticabile

«Ho letto tutta la serie in due settimane e mi è piaciuta da impazzire.»

«Non pensavo di potermi aspettare di più da The Fall Away Series, e invece questo romanzo mi ha del tutto conquistato.»

«Io ADORO Jared e Tate. Ecco perché ci ho messo tanto a leggere questo romanzo. Non volevo lasciarli andare. Ma ne è valsa la pena: degna conclusione di una serie stupenda.»



Nessun commento:

Posta un commento