“Life is Love” di Claire Contreras
A Ottobre arriva la Serie “Hearts” di Claire Contreras , il primo romanzo "Kaleidoscope Hearts" arriva in Italia il 6 Ottobre con il titolo “Life is Love” , dove trovero la storia di Oliver e Estelle, il secondo volume "Paper Hearts" conosceremo Mia e Jensen, e nel terzo "Elastic Hearts" troveremo Victor, fratello di Estelle e Nicole.
Questa Serie mi incuriosisce tanto XD, non vedo l’ora di leggerla.
Titolo: Life is Love
Autore: Claire Contreras
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Ottobre
TRAMA
Era il migliore amico di mio fratello
Abbiamo fatto di tutto per stare lontani, ma quando si ama davvero non c’è scelta
A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po’ da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Da bambina Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l’ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l’amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso però lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti… Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l’idea di una seconda possibilità…
«Cerco amore di qualità permanente è una miscela perfetta di sentimenti assoluti come l’attrazione sensuale e i tormenti del cuore… Rimarrà con voi a lungo dopo aver girato l’ultima pagina.»
Whitney G., autrice bestseller del New York Times
«Ci si può fidare del cuore anche quando è ferito?»
Corinne
Nessun commento:
Posta un commento