6 settembre 2016

Teaser Tuesday  #2


Buon pomeriggio a tutti XD eccomi con la rubrica Teaser Tuesday  , dove condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.
Le regole sono queste:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questa mattina ho iniziato a leggere “Lacrime in collisione” di Benedetta Cipriano, c’è lo dà un bel po’ sul Kindle e oggi finalmente ho deciso di leggerlo, il mio cuore è già stato catturato da Nate e Hope.
Questo è un piccolo estratto, se non lo avete ancora letto ve lo consiglio perché è bellissimo.

Mentre due lacrime le rigano il viso, mi avvicino a lei.
La stringo forte, le scosto i capelli con i quali si copre la faccia e le vado incontro, poggiando delicatamente la bocca sulla sua e la bacio.
Non un bacio pieno di passione, ma un bacio delicato, eppure l’intensità di quel momento dolce, mi travolge. Non so per quanto tempo restiamo così, labbra contro labbra senza muoverci, riesco a percepire il suo respiro quando mi distacco da lei.
Le afferro entrambe le mani, le porto alle labbra e le bacio nuovamente.
<< Questa non è pena.>> Mi alzo, sollevandola da terra. L’abbraccio e le sorrido prima di dirigermi verso la moto e le dico: <<Grazie, Hope!>>.
<<Perché mi ringrazi?>> mi domanda scettica.
<<Perché non vivevo un pomeriggio così bello da molto tempo. Ti aspetto domani in palestra.>>
Lei non risponde, sorride solamente, solleva la mano e mi saluta.
Io salgo in sella alla mia moto e mi godo il vento ostile, che sembra diventare una leggera brezza per i miei pensieri.
E, dannazione, sono felice.


Lacrime in collisione” di Benedetta Cipriano

1 commento:

  1. L'ho letto un po' di tempo fa, l'ho trovato molto bello e delicato.

    RispondiElimina