7 settembre 2016

Www..Wednesday #14




Eccomi di nuovo con la rubrica  Www..Wednesday,  creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?

Iniziamo XD



Che cosa stai leggendo?

Ho iniziato a leggere  “Lacrime in collisione” di Benedetta Cipriano, me ne sono innamorata, i protagonisti sono fantastici. Nate mi ha rubato il cuore.



Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere “I still love you” di Cristina Chiperi, questo romanzo lo trovato davvero bello, ve lo consiglio è una lettura davvero piacevole, un altalena di emozioni.




Che cosa leggerai in seguito?

Non ne ho idea XDXD lo so mi ripeto sempre ma vedrò quale libro mi attira di più XDXD




Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.








Nessun commento:

Posta un commento