14 settembre 2016

Www..Wednesday  #15




Eccomi di nuovo con la rubrica  Www..Wednesday,  creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?

Iniziamo XD









Che cosa stai leggendo?

Adesso sto leggendo “Ogni tuo battito” di Jackson Sophie, uscirà domani, lo quasi finito, è bellissimo <3 mi piace tantissimo. Ve lo consiglio perché è stupendo.




Che cosa hai appena finito di leggere?


Ho finito di leggere “Tutto in otto giorni” di Sadie Jane Baldwin, ho adorato questo libro XD lo divorato.




Che cosa leggerai in seguito?

Ho diversi libri che mi attirano ma non so ancora quale leggerò.



Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.

Nessun commento:

Posta un commento